I Processi
   
Intelligenza competitiva
 
Ricerche di marketing
 
Geomarketing
 
Comunicazione
 
I Servizi
 
Le ricerche qualitative
 
I mystery shopping
 
I focus group
 
Le soluzioni di MCI
 
I Mercati
 
I mercati della finanza
 
I mercati della sanità
 
Richiedi una presentazione
 
Diventa partner
 
Sala stampa
 
 
Lavora con noi

L'organizzazione operativa di Value Consulting è costituita da team flessibili ed integrati articolati in modo da garantire sul singolo progetto il pieno equilibrio di competenze di mercato e competenze di processo.

In Value Consulting le risorse umane sono organizzate per team su un’unica struttura articolata in cinque qualifiche professionali:

Partner
il ruolo principale di un Partner è la gestione delle relazioni con l’alta dirigenza delle aziende clienti. E’ inoltre responsabile delle strategie Cliente e delle politiche di sviluppo di Value Consulting.

Principal
Compito essenziale di un Principal è sviluppare e ampliare il business presso i clienti, oltre a contribuire in modo sostanziale alla crescita di Value Consulting, anche in termini di Capitale Intellettuale.
E’ il responsabile di una all’interno di Value Consulting.

Manager
Il ruolo principale di un Manager è la gestione e l’organizzazione del progetto.
E’ responsabile dei singoli progetti e del coordinamento dei singoli team.

Associate
L’Associate è responsabile di uno o più processi all’interno del team.

Assistant
L'Assistant č incaricato di coordinare sul territorio le operazioni.

Attualmente stiamo cercando le seguenti figure professionali:

Responsabile coordinamento mystery shopper (rif. VC1)
Dovrà occuparsi di reclutare e coordinare su base locale un team di mystery shopper per l'analisi e la verifica dei processi commerciali e di relazione delle reti di vendita, ed inoltre seguire gli aspetti esecutivi e di first data entry delle campagne di rilevazione. Le aree di nostro interesse sono: Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Padova, Firenze, Bari, Catania e Palermo. E' indispensabile la residenza in una delle località indicate (o nelle immediate vicinanze). Determinazione, autonomia di giudizio, capacità di gestione, energia ed indipendenza sono le caratteristiche che privilegiamo nel nostro profilo ideale.

Analisti di business (rif. VC2)
Il focus dell'attività sarà l'analisi, la verifica e l'interpretazione di dati di mercato di tipo qualitativo. Non si richiede una formazione specifica di tipo economico e/o statistico. Gli aspetti determinanti che noi ricerchiamo sono: la voglia d'imparare, la capacità di organizzarsi, l'utilizzo esperto di internet per lo svolgimento di attività di ricerca.

Mystery shopper (rif. VC3)
Se sei uno studente universitario in discipline economiche, ma non solo, oppure lavori part-time ed hai tempo a disposizione che vuoi impiegare in modo profittevole, potresti essere interessato a svolgere l'attività di mystery shopper, ovvero rilevare nei punti vendita di banche, finanziarie, catene di elettrodomestici e della GDO in genere, attraverso la simulazione di un comportamento d'acquisto, prezzi e modalità di vendità delle reti commerciali. Non è richiesta una competenza specifica, ma curiosità, serietà ed impegno. La ricerca è allargata a tutti i capoluoghi di provincia.

Stageur (rif. VC4)
Se ti sei laureato, o stai per laurearti, sei interessato al marketing e vuoi verificare sul campo i tuoi studi accademici in Value Consulting potrai trovare l'opportunità di metterti alla prova grazie ad un coinvolgimento immediato e diretto. La nostra struttura ti consentirà di approcciare le metodologie e di sperimentare i metodi di analisi del mercato e di approccio al cliente.

Web producer (rif. VC5)
La ricerca è aperta a diplomati in discipline informatiche o scientifiche, appassionati allo sviluppo di soluzioni software per la navigazione in internet che cercano un'occupazione, anche part-time, per mettere velocemente alla prova le proprie capacità. Si richiede la conoscenza dei seguenti software/linguaggi: dreamweaver, windows nt, html, asp, javascript.

Chi fosse interessato può inviare un curriculum dettagliato a: recruiting@valueconsulting.com




© 2005 VCG - Value Consulting